mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Ecco perchè Dew McIntyre non era presente a SmackDown (14 aprile)

WWE: Ecco perchè Dew McIntyre non era presente a SmackDown (14 aprile)

Negli ultimi giorni stanno circolando veramente tante notizie su Drew McIntyre, soprattutto dopo aver saputo che la Superstar non ha ancora rinnovato il suo contratto con la WWE, e ovviamente questo ha portato a moltissime speculazioni sul suo futuro.

L’ex campione del mondo non si sta facendo vedere più negli show della federazione da WrestleMania 39, dove ha lottato un grandissimo match contro Gunther e Sheamus per il titolo Intercontinentale.

Rivelato il motivo dell’assenza di Drew McIntyre nell’ultimo episodio di SmackDown

Come riportato dai colleghi di PW Insider, Drew McIntyre ha rilasciato diverse interviste locali la scorsa settimana per promuovere l’ultima puntata dello show blu che si è svolta nella città di Lincoln. Ma non solo, sembra che Drew fosse stato pubblicizzato per lo spettacolo.

Ring Side News è voluto andare a fondo a questa situazione, scoprendo che McIntyre non doveva prendere parte all’evento.

“Abbiamo chiesto di Drew McIntyre e della sua assenza a SmackDown, abbiamo saputo che era preventivata, la WWE non ha mai considerato la Superstar come disponibile per lo spettacolo, tutto è andato come pianificato già da qualche tempo”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI