sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Ecco perché il promo di Cody Rhodes a Raw è stato...

WWE: Ecco perché il promo di Cody Rhodes a Raw è stato così volgare

Cody Rhodes è una figura di spicco in WWE e questa notte a Raw ha colto di sorpresa molti fan durante il suo promo contro The Rock, in quanto ha utilizzato molte espressioni “volgari” per rispondere al concerto di Rocky visto a SmackDown, dove l’attore ha attaccato lui e la sua famiglia.

Rhodes ha riconosciuto il dominio di Roman Reigns e ha poi spostato la sua attenzione su The Rock, parlando della sua interpretazione di heel. Ha messo in dubbio l’influenza di The Great One all’interno del consiglio di TKO e ha affrontato le osservazioni di The Rock su sua madre, esprimendo invece ammirazione per la madre del Final Boss.

La federazione ha voluto mantenere forte l’immagine di Cody Rhodes

Cody non si è trattenuto e ha insultato la stella di Hollywood, usando un linguaggio più esplicito del solito. Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio ha fatto luce sulla situazione, rivelando che, mentre tutti hanno ricevuto un promemoria sulle regole sulle parolacce, Rhodes sembra aver avuto un margine di manovra maggiore degli altri a causa dell’importanza della sua rivalità con The Rock.

Le intuizioni di Meltzer sono state confermate da varie fonti, indicando che gli è stato concesso un permesso speciale data la preoccupazione di garantire che Rhodes non apparisse più debole rispetto a Rocky, soprattutto visto il forte promo di quest’ultimo a Memphis; l’idea di base era mantenere Cody come il babyface più eroico della federazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI