La WWE ha annunciato che a Clash at the Castle, che si svolgerà il 15 giugno, Piper Niven affronterà Bayley per il WWE Women’s Championship. Durante l’edizione del 31 maggio di Friday Night SmackDown, Nia Jax è salita sul ring, adornata con la sua prestigiosa corona, chiamando sul quadrato la sua avversaria di SummerSlam. Tuttavia, quando Bayley si è avvicinata, è stata attaccata da Piper Niven e Chelsea Green.
Con Bayley a terra, Niven e Chelsea hanno spostato la loro attenzione su Nia, dichiarando coraggiosamente che Niven avrebbe trionfato contro Bayley per il titolo. È stato quindi confermato l’incontro tra Piper e Bayley per Clash at The Castle.
Si tratta solo di una fase transitoria nel regno della Role Model
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso della decisione della WWE di avere Piper come sfidante per il titolo. Meltzer ha fatto notare che è semplicemente un’avversaria transitoria e serviva solo un modo per far passare il tempo prima dell’incontro con Nia Jax.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it