Mancano molti mesi, ma WrestleMania 38 è già sulla bocca di tutti, e la WWE come ogni anno vorrà mettere in scena un grandissimo show. Negli scorsi giorni si è parlato della possibilità che lo show venga diviso in due serate (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), cosi come le scorse due edizioni.
Ring Side News ha rivelato, che The Rock vs. Roman Reigns dovrebbe essere il main event di WrestleMania 39, che si terrà nel 2023 nel bellissimo SoFi Stadium di Hollywood/Los Angeles.
Nella giornata di oggi, la newsletter del Wrestling Observer, ha confermato questi rumors, aggiungendo che al momento il match più probabile a chiudere lo show, o meglio il match più importante dell’edizione numero 38 vedrà Roman Reigns vs. Brock Lesnar.
E’ chiaro che se queste voci venissero confermate, sarà importante vedere come la WWE gestirà Brock Lesnar dopo il suo ritorno di SummerSlam. Ricordiamo come più volte è stato riportato che la “Bestia” dovrebbe affrontare il campione Universale ad ottobre durante Crown Jewel, che si terrà in Arabia Saudita.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.