Big E è diventato WWE Champion questa settimana a Raw, ma non era questo il piano originale per lo show di questa settimana. Il previsto match per il titolo WWE tra Bobby Lashley e Randy Orton è stato anticipato rispetto a Extreme Rules.
La WWE tiene il suo team creativo all’oscuro della maggior parte dei piani. Inoltre, le Superstar della WWE non sono autorizzate a conoscere la propria direzione creativa a meno che non abbiano il permesso di avere tali informazioni, come ha confermato anche Kofi Kingston.
A Ring Side News è stato detto che la decisione di anticipare il match per il WWE Championship è stata presa poco dopo la puntata di Raw della scorsa settimana. Non è stata quindi presa allo show di SmackDown al Madison Square Garden, ma è li che sono stati definiti i piani per l’incasso. Tuttavia la vittoria del titolo da parte di Big E non ha aiutato a ottenere un grande numero di spettatori e questo è un fattore preoccupante da considerare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it