WWE: Ecco quando si svolgerà il “KO Show” con Steve Austin *RUMOR*

Pochi minuti fa, abbiamo riportato in quale notte si dovrebbe svolgere il match tra Seth Rollins e Cody Rhodes (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Sempre l’insider di Reddit kermit125 ha rivelato che il “KO Show” di Kevin Owens con protagonista Steve Austin dovrebbe tenersi durante la prima notte di WrestleMania 38.

Negli scorsi giorni, anche diversi siti autorevoli hanno dichiarato che il “KO Show” si terrà nel corso di “WrestleMania Saturday”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,