WWE: Ecco quanto successo alla fine di Smackdown (30 settembre)


Gunther ha avuto una run incredibile ad NXT UK diventando il campione in carica più longevo della WWE nell’era moderna, detenendo il titolo mondiale di NXT UK per ben 870 giorni. Ha perso la cintura contro Ilja Dragunov ad NXT TakeOver 36, dopo un match incredibile.

Dark match alla fine di Smackdown

Gunther finalmente si è poi fatto strada negli Stati Uniti anche come parte del roster di NXT ed insieme al fedele Ludwig Kaiser ha fatto il suo debutto nel roster principale, più precisamente a Friday Night SmackDown, all’inizio di quest’anno. Gunther ha anche vinto il titolo intercontinentale a giugno.

Dopo che l’ultima puntata dello show blu di questa settimana è andata in onda, il leader dell’Imperium ha messo in palio il suo titolo contro il due volte campione intercontinentale Shinsuke Nakamura. Hanno messo su un buon incontro, ma alla fine Gunther è riuscito a difendere con successo la sua cintura. Nakamura ha successivamente colpito il campione con la sua famosa Kinshasa dopo il match, mandando a casa i fan felici.

La WWE ha recentemente annunciato che l’Imperium, capitanata da Gunther, combatterà contro i Brawling Brutes in un Donnybrook Match ad Extreme Rules l’8 ottobre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi