Il podcast di Awesomeness di E&C di questa settimana ha visto Edge e Christian rispondere alle domande dei fan. Le leggende della WWE hanno espresso il loro pensiero su The Fiend e la potenziale inclusione di Bo Dallas nella FireFly Fun House.
Edge ritiene che The Fiend dovrebbe essere un personaggio autonomo, che non deve essere collegato a Bo Dallas in alcun modo.
“Penso che The Fiend debba prima essere creato di più e solo dopo puoi iniziare a giocarci.”
Christian ha commentato che accoppiare Bo Dallas con il precedente di Bray Wyatt, quando era il capo della famiglia Wyatt, avrebbe avuto senso. Ha anche concordato con Edge in merito all’inclusione di più personaggi nei segmenti Firefly Fun House.
Indubbiamente, The Fiend è uno dei personaggi più interessanti della WWE in questo momento. Il personaggio inquietante di Bray Wyatt e’ andato OVER tra i fan e loro lo adorano. Edge e Christian concordano con l’universo WWE a questo proposito. Tuttavia, il capitan Charisma ha aggiunto:
“Penso che se aggiungi qualcun altro, toglie quella stranezza e follia, secondo me.”
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.