WWE: Edge e Christian parlano di “The Fiend” Bray Wyatt

Il podcast di Awesomeness di E&C di questa settimana ha visto Edge e Christian rispondere alle domande dei fan. Le leggende della WWE hanno espresso il loro pensiero su The Fiend e la potenziale inclusione di Bo Dallas nella FireFly Fun House.

Edge ritiene che The Fiend dovrebbe essere un personaggio autonomo, che non deve essere collegato a Bo Dallas in alcun modo.

“Penso che The Fiend debba prima essere creato di più e solo dopo puoi iniziare a giocarci.”

Christian ha commentato che accoppiare Bo Dallas con il precedente di Bray Wyatt, quando era il capo della famiglia Wyatt, avrebbe avuto senso. Ha anche concordato con Edge in merito all’inclusione di più personaggi nei segmenti Firefly Fun House.

Indubbiamente, The Fiend è uno dei personaggi più interessanti della WWE in questo momento. Il personaggio inquietante di Bray Wyatt e’ andato OVER tra i fan e loro lo adorano. Edge e Christian concordano con l’universo WWE a questo proposito. Tuttavia, il capitan Charisma ha aggiunto:

“Penso che se aggiungi qualcun altro, toglie quella stranezza e follia, secondo me.”

Fonte: Sportskeeda.com

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.