WWE: Ennesimo grande traguardo per Gunther, il record è sempre più vicino

Gunther
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Gunther è arrivato nel main roster accompagnato da grandi aspettative e, dopo un periodo di incertezza iniziale, è riuscito ad imporsi prima vincendo l’Intercontinental Championship e poi portando avanti un regno che ha già raggiunto tanti traguardi ed è entrato nella storia della WWE. Il Generale del Ring non ha intenzione di fermarsi e vuole aggiungere molti altri record alla sua collezione già corposa.

Gunther raggiunge un altro importante traguardo

Il regno da Intercontinental Champion di Gunther, accompagnato sempre dai fedeli compagni dell’Imperium, non ha bisogno di presentazioni e gli ha permesso di entrare sempre di più nella storia della WWE. Oggi, infatti, Gunther ha raggiunto esattamente i 400 giorni di regno (iniziato il 10 Giugno 2022): mancano, quindi, meno di due mesi al superamento del regno di Honky Tonk Man, fermo a 454 giorni, che lo renderebbe il campione Intercontinentale più longevo della storia della federazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,