WWE: Enorme errore nel segmento tra Goldberg e Drew McIntyre

Lo sappiamo non sempre le cose vanno come dovrebbero, soprattutto nel wrestling dove gli errori sono sempre dietro l’angolo. Cosi è successo a Raw, nel segmento finale tra Drew McIntyre e Bill Goldberg.

Bryan Alvarez ha rivelato, che per problemi di tempo, alla fine del suo match contro Keith Lee, Drew McIntyre non è riuscito a tenere un promo nel quale doveva attaccare le leggende presenti sullo stage, ma come abbiamo visto la WWE ha preferito far uscire subito Goldberg.

Purtroppo però, Goldberg non ha saputo improvvisare, e ha attaccato verbalmente Drew McIntyre sostenendo che quest’ultimo ha mancato di rispetto alle leggende, ma in realtà non è stato cosi perché come detto il campione WWE non ha avuto il tempo per farlo.

Ovviamente come dicevamo in apertura gli errori ci possono stare, ma in questo caso è piuttosto grossolano, e anche Vince Russo al termine dello show rosso, aveva dichiarato di non aver capito il promo fatto da Goldberg in quanto McIntyre in tutta la puntata di Raw, non aveva mai mancato di rispetto alle leggende del passato.

Adesso grazie a Brayn Alvarez abbiamo capito il perché del promo di “Da Man” e soprattutto abbiamo scoperto che si è trattato di un grosso errore.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.