Non ci sono dubbi che la Bloodline è una delle stable più grandi degli ultimi anni in WWE, e ovviamente la federazione vuole gestirla in modo perfetto, dando molta importanza a tutti i membri.
Uno dei grandi protagonisti della Bloodline è senza dubbio Solo Sikoa, che mese per mese sta acquisendo sempre maggiore importanza all’interno della stable.
Si protegge in tutti i modi Solo Sikoa, per lui ci sono dei grandi piani
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE vuole proteggere il più possibile Solo Sikoa, cosi da renderlo credibile quando sarà il momento di proporlo come avversario di Roman Reigns.
“Come abbiamo visto anche durante l’ultima puntata di Smackdown, Solo Sikoa non ha perso contro Sami Zayn, il piano è quello di proteggerlo il più possibile, cosi da renderlo credibile quando sarà il momento di mandarlo contro Roman Reigns”.
Piani molto importanti quindi della federazione di Stamford per Solo Sikoa, vedremo quando verranno messi in atto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.