Durante la notte appena trascorsa, si è svolta una nuova puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), nel main event Becky Lynch ha sconfitto Bayley in uno Steel Cage, grazie all’aiuto a sorpresa di Lita.
Un ritorno quello di Lita che ha colto di sorpresa i fan e non solo, che non si aspettavano di vederla nuovamente negli show della WWE, che ovviamente è stata brava a tenere in gran segreto il suo rientro.
Rivelati i piani della WWE per Lita dopo il suo ritorno
Dopo lo show rosso, Sean Ross Sapp ha rivelato quelli che dovrebbero essere i piani (molto importanti) della federazione per Lita.
“Ci sono dei piani molto importanti per Lita. Da quanto mi è stato riferito lotterà ad Elimination Chamber. Il match vedrà il Damage CTRL contro Becky Lynch, Lita e Trish Stratus, sarà un grandissimo incontro”.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event si terrà in Canada, terra madre di Trish Stratus, ecco il perchè del suo coinvolgimento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.