WWE: Enorme SPOILER sul finale di Randy Orton vs. Drew McIntyre a SummerSlam | Spazio Wrestling


WWE: Enorme SPOILER sul finale di Randy Orton vs. Drew McIntyre a SummerSlam



Mancano meno di 2 settimane a SummerSlam e il match che sta suscitando più interesse è quello tra Drew McIntyre e Randy Orton. I due si affronteranno con il titolo mondiale in palio ed il match sarà molto probabilmente il “Main Event” della serata. L’incontro finora sta dividendo moltissimo i fan. Nessuno sa dire con certezza chi vincerà e come vincerà.

Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha cercato di dare un risposta che, ad ora, sembra la più accreditata.

“A Raw abbiamo visto come Randy Orton abbia attaccato Ric Flair. Una scelta al quanto strana per Orton che non avrebbe motivo di tradire Ric. Oltre al “colpo basso” dato a Ric, non abbiamo visto il piede connettersi con la testa di Ric quando Orton stava per fare il suo “punt kick”. Le luci hanno continuato ad abbassarsi e quella è opera del RETRIBUTION. Ma anche se il “punt kick” avesse perfettamente preso la testa di Ric, potrebbe esserci un tranello da parte di Orton. Randy vincerà. Ne sono sicuro. Batterà Drew McIntyre, che però, è stato costruito in maniera molto forte e dunque perderà in maniera non-pulita. Orton verrà aiutato proprio da Flair nella vittoria del titolo e li capiremo che questa separazione è tutta una messa in scena. “

Finora parrebbe l’ipotesi più sensata per questo scontro importantissimo. La WWE non può sminuire la figura di nessuno dei due wrestler ma deve comunque trovare una maniera per far uscire uno dei due senza cintura da Summerslam. Mancano pochi giorni e i fan di wrestling aspettano l’evento sempre con più ansia. Avrà avuto ragione Alvarez? Finirà in un altro modo? Lo scopriremo nella notte tra il 23 ed il 24 agosto!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.