Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane, Enzo Amore è stato protagonista di alcuni atteggiamenti che l’hanno portato a essere malvisto nel backstage: l’episodio più eclatante avvenne quando, per mano di Roman Reigns e a nome di tutto il roster, l’atleta italo-americano venne cacciato dal bus che trasportava le superstar in tour.
Nella scorsa puntata di “Bring it to the table”, talk-show esclusivo del WWE Network, Corey Graves ha rivelato di non amare Enzo Amore, in quanto quest’ultimo è esattamente come il proprio personaggio per 24 ore al giorno: rumoroso e snervante. In ogni caso, il telecronista ha ammesso che Enzo è profittevole per la federazione.
Secondo il Wrestling Observer, l’atleta potrebbe passare al roster di NXT. L’idea è che Amore possa essere sfruttato per aiutare a vendere i biglietti per gli show. Per questo motivo si pensa anche che possa essere impiegato a 205 Live, dove Enzo potrebbe rivelarsi utile anche per far guadagnare visibilità a un programma che stenta a crescere. Nel già citato episodio di “Bring it to the table”, Corey Graves ha affermato che 205 Live sarebbe la destinazione migliore per Enzo Amore.
Voi cosa ne pensate?
FONTE: Wrestling INC