WWE: Enzo Amore rivela la reale motivazione per la sua invasione alle Survivor Series

In una recente intervista rilasciata a Title Match Wrestling, Enzo Amore, ha avuto l’occasione di poter raccontare tanti aneddoti del suo periodo dentro e fuori la WWE. Uno degli episodi più discussi, rimane indubbiamente la sua invasione avvenuta durante le Survivor Series.

Enzo Amore rivela che fu soltanto una questione di marketing, atta a dare parecchia visibilità al suo brand e alla sua attuale carriera nel mondo della musica. Ciò che lascia stupiti è il fatto che qualche giorno prima venne contattato dalla WWE ma decise di non rispondere e lasciare il messaggio nella segreteria telefonica.

Il suo piano era molto semplice, dopo aver speso $ 2500,00 per un biglietto di prima fila, avrebbe dovuto fare il suo “spettacolo” appena prima del suono della campanella del match per il titolo Cruserweight. I piani purtroppo non andarono proprio così poichè rivela The Real1, la foga e l’adrenalina lo hanno portato ad anticipare tutto quanto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Enrico Caria
Nato a Cagliari il 4 ottobre del 1991 termina i suoi studi Scientifici nel 2010. Dal 2011 entra a far parte dell'azienda di famiglia dove si occupa della gestione aziendale e dalla produzione. Dal febbraio 2019 collabora con la redazione di SpazioWrestling.it , inizialmente come articolista per poi dare il suo contributo anche nel canale YouTube del sito. Gestisce inoltre il profilo Instagram del Canale in veste di Social Media Manager