Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In una recente intervista rilasciata a Title Match Wrestling, Enzo Amore, ha avuto l’occasione di poter raccontare tanti aneddoti del suo periodo dentro e fuori la WWE. Uno degli episodi più discussi, rimane indubbiamente la sua invasione avvenuta durante le Survivor Series.
Enzo Amore rivela che fu soltanto una questione di marketing, atta a dare parecchia visibilità al suo brand e alla sua attuale carriera nel mondo della musica. Ciò che lascia stupiti è il fatto che qualche giorno prima venne contattato dalla WWE ma decise di non rispondere e lasciare il messaggio nella segreteria telefonica.
Il suo piano era molto semplice, dopo aver speso $ 2500,00 per un biglietto di prima fila, avrebbe dovuto fare il suo “spettacolo” appena prima del suono della campanella del match per il titolo Cruserweight. I piani purtroppo non andarono proprio così poichè rivela The Real1, la foga e l’adrenalina lo hanno portato ad anticipare tutto quanto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM