La WWE ha concluso il 2020 con il Firefly Inferno Match a TLC tra The Fiend e Randy Orton, che si è concluso con Wyatt infuocato nel mezzo del ring. La settimana successiva, Alexa Bliss ha provocato Orton chiedendo di essere bruciata anche lei. L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ha detto che la compagnia non aveva bisogno di andare così oltre con Wyatt vs Orton. Per come la vede lui, dare fuoco a un avversario in quel modo era un passo troppo azzardato:
“È dura perché parli di oltrepassare il limite e parli dell’Attitude Era e di tutte le cose pazze che sono accadute lì. Allo stesso tempo, so che vuoi accelerare le cose, ma per me, dare fuoco a qualcuno è forse solo fare un passo troppo in avanti, non credo che avessero bisogno di andare fin li. Avresti potuto accennarlo, come accaduto con The Undertaker, ad esempio, quando è stato messo in una bara prima di dargli fuoco. In realtà non hai visto la persona in fiamme. Questa volta è un po’ diverso. Penso che sia stato evidente, indipendentemente dal fatto che fosse The Fiend sdraiato lì o un manichino. La grafica era lì e penso che fosse un po’ troppo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it