domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Ex Superstar avvistata in hotel a Los Angeles, ritornerà?

WWE: Ex Superstar avvistata in hotel a Los Angeles, ritornerà?

Siamo nel pieno del weekend di WrestleMania 39, ieri notte SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI) e Hall of Fame, oggi Stand & Deliver e la prima notte del grande show.

Il CEO della federazione Nick Khan ha parlato di grandissime sorprese durante WrestleMania 39, e forse la prima potrebbe essere già trapelata in queste ore.

Matt Cardona presente in hotel a Los Angeles

E’ stato rivelato, che Matt Cardona (ex Zack Rayder) è stato avvistato all’interno dell’hotel dove alloggiano le Superstar. E’ chiaro che la sua presenza sta alimentando i già forti rumor di un suo ritorno in WWE, ma va ricordato che la moglie della Superstar, Chelsea Green sarà impegnata durante la seconda notte dello spettacolo, e quindi la sua presenza potrebbe essere solo per darle il giusto supporto alla sua prima partecipazione ad un evento importante come WrestleMania.

Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI