WWE: Ex Superstar di NXT parla del futuro di Jon Moxley (aka Dean Ambrose)

Una delle più grandi perdite della WWE è senza ombra di dubbio l’addio di Dean Ambrose, oggi conosciuto come Jon Moxley, che qualche mese fa decise di non rinnovare il suo contratto.

Da quando ha lasciato la WWE si sa ben poco del suo futuro, a parte un video promozionale dove annuncia il suo nuovo Ring Name, Moxley ha deciso di non dare però nessuna indicazione sulla sua nuova federazione.

Attraverso un’intervista rilasciata a Wrestling Inc, il suo ex compagno di Tag Team, Sami Callihan (conosciuto a NXT come Solomon Crowe) ha detto la sua sul possibile futuro del Lunatic Fringe.

“Il fatto è che non si sa ancora cosa diavolo farà Moxley, è l’uomo più strano che io abbia conosciuto, ora come ora non mi sorprenderebbe vederlo lottare in UFC. Ovviamente per lui tutte le porte sono aperte.”

Nonostante queste parole, Callihan ha affermato che molto probabilmente Moxley abbia già firmato un contratto con Impact Wrestling, ma che non è sicuro di volerlo in coppia con lui e riformare il loro Tag Team.

“Sarebbe un vero toccasana per Impact Wrestling. Preferirei andare in punta di piedi con lui, dato che ci sono affari in sospeso tra me e lui e voglio chiudere la sua dannata bocca. “

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by