martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Ex Superstar punta alla Royal Rumble

WWE: Ex Superstar punta alla Royal Rumble

I fan di vecchia data si ricorderanno Tyler Reks, avendo un passato in WWE che va dal 2008 al 2012, fino a quando gli è stato concesso il rilascio. Nei recenti anni ha conseguito una transizione in Gabbi Tuft e sembra intenzionata a tornare per la Royal Rumble.

Gabbi Tuft torna a lottare?

L’anno scorso, l’ex Tyler Reks, ha rivelato di essere intenzionata a fare un ritorno nel pro wrestling dopo oltre 11 anni. Settimana scorsa l’è stato anche dato l’ok dai medici per ritornare a lottare.

intervistata da Steve Fall, a Gabbi l’è stato chiesto a riguardo di un possibile ritorno alla Royal Rumble questo 27 gennaio. E Gabbi ha rivelato che, facendo visita a Dustin Rhodes, l’è venuta nostalgia per il wrestling.

“Ebbene, ho la possibilità di tornare sul ring. Andai da Dustin Rhodes e salii sul ring. Non ho preso nessun bump, mi ero limitata a correre tra le corde. Ero semplicemente andata per fargli visita, gli chiesi se potessi salire sul ring, loro stavano registrando un video per YouTube, è stato felice nel farmi salire. Appena misi il piede al centro del ring, il mio cuore si è aperto e ho avuto nostalgia nel tornare. Lì ho pensato di dover far qualcosa.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI