Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Steph De Lander, in WWE conosciuta con il nome di Persia Pirotta, venne licenziata nel 2022, facendosi un grosso nome nelle indie. Ma adesso sembra che la federazione le abbia offerto un nuovo contratto.
Steph De Lander ritornerà in WWE?
Parlando ad Insight, con Chris Van Vliet, Steph, ha come obiettivo di tornare in WWE. Dicendo che si è messa in contatto con il vicepresidente dello sviluppo dei talenti, Matt Bloom, sottolineando il suo volere di ritornare in federazione.
“Penso che questo sia sicuramente l’obiettivo finale, ma non ho fretta di arrivarci. Penso che quando ho avuto quel cambio di mentalità, allora che le cose hanno iniziato a prendere forma anche per me. Il risultato finale sarà che avrò di nuovo l’interesse da parte della WWE o da qualche altra parte, cosa che ho già, perché il nostro è un lavoro duro.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.