WWE: Fan in rivolta, Gunther scortato fuori dall’arena (VIDEO)

Gunther

La scorsa notte Gunther ha fatto esattamente quello che aveva promesso nell’ultima puntata di Raw: non ha solo battuto John Cena ma lo ha anche costretto a cedere alla sua sottomissione per la prima volta in carriera. Dopo la grande vittoria, il Generale del Ring ha subito lasciato il ring, lasciando (controvoglia) spazio alla celebrazione del suo avversario, ma non si è fermato nel backstage: piuttosto, ha lasciato direttamente l’arena e ha camminato verso il suo furgone.

Gunther cammina tra la folla di Washington

Ad accompagnarlo c’era ovviamente la sicurezza ma anche un corposo gruppo di fan che hanno continuato ad insultarlo per il finale di Saturday Night’s Main Event e, allo stesso tempo, hanno immortalato il momento, subito virale sui social.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


Cecilia Rodriguez e i ritocchini, parla Genny Urtis: cosa avrebbe fatto 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,