Sono settimane, anzi, mesi che si parla del futuro di Drew McIntyre. Come abbiamo riportato più volte, il contratto dell’ex campione mondiale è in scadenza, e almeno per il momento non è stato rinnovato.
Dopo molti rumor, finalmente a parlare è lo stesso Drew McIntyre, che durante un’intervista ha voluto “tranquillizzare” il WWE Universe.
“Penso solo a fare bene sul ring”
Mentre veniva intervistato dall’Hindustan Times, è stato chiesto a Drew qualche novità sul suo futuro nella federazione di Stamford.
“Ma sento spesso parlare su internet del mio contratto e quindi del mio futuro, anche poco leggevo qualcosa in merito. Io onestamente non guardo al mio futuro, come non guardo al mio passato, a me piace concentrarmi sul presente. E il mio presente mi dice solo una cosa, dare ai fan il meglio, e sono sicuro che lo farò in tutti gli spettacoli nel quale prenderò parte”.
Secondo quanto fatto sapere da PW Insider nelle ultime ore, la WWE ha aggiunto diversi mesi al contratto di Drew McIntyre vista la pausa presa dalla Superstar qualche mese fa, quindi sembra che l’attuale accordo scadrà non prima di WrestleMania 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.