Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è una novità che da quando il reparto creativo della WWE è in mano a Triple H le storyline si sviluppino in tempi più lunghi rispetto a come ci aveva abituati Vince McMahon. Addirittura si vocifera che Hunter abbia già stilato un piano provvisorio delle principali trame fino a WrestleMania del prossimo anno.
Capita però anche sotto la direzione di Triple H che alcuni membri del roster non trovino spazio e siano costretti loro malgrado a rimanere fuori dai giochi fino a che non ci sarà qualche spazio per loro.
E’ esattamente quello che sta succedendo a Shinsuke Nakamura, che non si vede sugli schermi da un po’.
Nakamura fuori dagli show WWE? Ecco il motivo
La Wrestling Observer Newsletter si è recentemente occupata del caso “Nakamura“, precisando che il giapponese è semplicemente fermo ai box fino a WrestleMania, il che significherebbe che per lui ci sono quasi certamente dei piani da aprile in avanti.
Dopotutto, Nakamura non risulta né infortunato, né assente per altri giustificati motivi. Pare quindi che si stia semplicemente scaldando in attesa di un ritorno in grande stile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it