C’era grande attesa per il debutto ufficiale di Jade Cargill in WWE e finalmente quel momento è arrivato. Poco prima dell’inizio di Fastlane, più precisamente nel corso del Kickoff, l’ex Superstar della AEW è arrivata al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis.
Il video del suo arrivo, ad accoglierla Triple H
Un auto bianca si è fermata dietro le quinte e dalla porta è uscita Jade Cargill che, al suo arrivo, è stata subito accolta da Triple H. Da lì i due se ne sono andati discutendo di una serie d’argomenti. Ecco, di seguito, il video di quanto accaduto:
SHE'S HERE!!!
Welcome to #WWEFastlane, @Jade_Cargill! 😎 pic.twitter.com/0snlEtgva3
— WWE (@WWE) October 7, 2023
La WWE ha dei piani davvero importanti per Jade Cargill. L’obiettivo della compagnia, infatti, è quello di renderla subito una Top Star per poi farla diventare uno dei volti principali dell’intera divisione femminile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.