mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeNewsWWE: Finalmente Jey Uso ammette un retroscena importante sulla Bloodline

WWE: Finalmente Jey Uso ammette un retroscena importante sulla Bloodline

Sami Zayn ha avuto una bella e inaspettata run con la Bloodline come membro onorario della stable. Sebbene ci fosse una certa resistenza all’inizio, dopo un po’ tutto sembrava funzionare alla perfezione. Dopo la sua sconfitta contro Johnny Knoxville a WrestleMania 38, Sami era determinato a mettersi alla prova e ha puntato a conquistare il favore di Roman Reigns, campione Universale Indiscusso.

L’associazione di Zayn con Reigns ha segnato un nuovo capitolo nella storia della Bloodline. In qualità di Honorary Uce, il canadese ha mostrato a tutti la sua chimica sullo schermo con Reigns, The Usos, Solo Sikoa e Paul Heyman. La sua inclusione nel gruppo gli ha permesso di stabilire un legame.

Jey ha poi capito che si sbagliava su Zayn

Parlando con Areil Helwani, Jey Uso ha ammesso che era assolutamente contrario all’introduzione di Sami nella stable, ma che poi si è dovuto ricredere:

“Ero tipo ‘Lui?’. Poi Jimmy è intervenuto per spiegare di più su come è stata vista l’inclusione di Sami Zayn. Ma io pensavo che era una cosa di sangue, perché doveva entrare nella nostra cerchia? Ma mi sbagliavo. È divertente, di basso profilo, molto spiritoso, molto intelligente. Jimmy era d’accordo con Sami molto prima di quando è avvenuto, ciò ha solo aiutato la stable a crescere. Immaginare lui uscire sullo stage con noi era assurdo e quando è uscito fuori con noi, si è adattato in modo strano. Tutte le volte che uscivamo dai personaggi perché lui ci faceva ridere, tutto ciò era reale, era in diretta. Ho quasi iniziato a pensare di non essere professionale”.

FONTE: RINGISIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI