domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Futuro al vertice per Jade Cargill *RUMOR*

WWE: Futuro al vertice per Jade Cargill *RUMOR*

Jade Cargill ha firmato un accordo pluriennale con la WWE negli scorsi giorni e i fan non vedono l’ora di vederla in azione.

Ad oggi non è chiaro se l’ex campionessa TBS della AEW, farà parte del main roster o dovrà passare da NXT.

Jade Cargill la nuova top star della compagnia?

Il team creativo della WWE già sta a lavoro per il suo personaggio. La Newsletter del Wrestling Observer ha rivelato di come la WWE voglia dare un ruolo di assoluto livello a Jade Cargill.

“La WWE considera l’acquisto di Jade Cargill avvenuto il 26 settembre come un grosso affare. Il fatto che la firma è stata confermata in anteprima da ESPN, e che stanno lavorando da settimane sul suo personaggio, ci fa pensare che la stiano preparando per un ruolo importante al vertice della compagnia. Anche da come l’hanno proposta ci indica che il suo debutto avverrà prossimamente e sarà di quelli importanti, ricordiamo che nel contratto con la AEW non c’era alcuna clausola di non competizione.”

La notizia che Jade Cargill avesse firmato per la WWE ha scosso il mondo del wrestling, anche perché si tratta della seconda Superstar di una certa importanza della AEW ad aver firmato per la federazione rivale dopo Cody Rhodes.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI