Drew McIntyre non appare in WWE da WrestleMania, ma c’è un’ottima ragione per questo. McIntyre si è infortunato nella Road to WrestleMania e ha comunque lottato malgrado l’infortunio. Anche la sua attuale situazione contrattuale è oggetto di discussione.
La WWE e Drew non hanno ancora raggiunto un accordo sul rinnovo contrattuale. Il suo contratto scade alla fine del 2023, quindi c’è ancora tempo, ma nessuno è sicuro al 100% che rimarrà in federazione in questo momento.
Scala di qualche settimana il suo ritorno sul ring
Il Wrestling Observer ha rilasciato un piccolo aggiornamento sulla situazione dello scozzese. Pare sia ancora infortunato, quindi ci vorranno ancora alcune settimane prima che sia pronto per tornare sul ring. Nulla è cambiato per quanto riguarda la sua situazione contrattuale.
Speriamo che McIntyre possa tornare presto sul ring, anche se la faccenda del rinnovo potrebbe influenzare i piani per lui, perché la WWE non pusherà di certo qualcuno che potrebbe essere fuori dalla compagnia entro la fine dell’anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it