Da diverse settimane, ormai, sappiamo del forte interesse da parte della WWE nei confronti di Giulia. In molti hanno pensato che potesse debuttare addirittura il prossimo 27 gennaio, durante la Royal Rumble.
Giulia NON debutterà in WWE durante la Royal Rumble
Secondo quanto riportato da Sean Sapp, non ci sarà nessun debutto di Giulia durante la prossima edizione della Royal Rumble. La Superstar, infatti, è bloccata dal contratto che la lega alla Stardom fino a marzo/aprile. Inoltre, la stessa Giulia non sarebbe affatto contenta delle notizie uscite di recente in merito all’interesse che prova la WWE nei suoi confronti.
Vedremo, dunque, cosa ne sarà del futuro di Giulia che tra l’altro non ha ancora assunto una figura in grado di rappresentarla nelle trattative contrattuali.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.