Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non c’è niente da fare, la storyline della Bloodline sta catturando sempre di più l’interesse del WWE Universe. Non solo SmackDown, è lo show più visto della federazione, ma anche i video con protagonisti gli Usos, Solo Sikoa e Roman Reigns sono i più visti nei vari social della compagnia di Stamford.
A Money in the Bank, nel main event ci sarà la “guerra della Bloodline“, con il WWE Universal Champion e Solo Sikoa contro Jey Uso e Jimmy Uso.
Gli Usos hanno un messaggio per Roman Reigns
Qualche ora fa, tramite il loro profilo Twitter, Jey e Jimmy hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro a Roman Reigns.
“Non è tradimento, te lo sei meritato”.
Non ci resta che goderci questa bellissima storyline, e vedere cosa succederà da qui a Money in the Bank, dove ci sarà la (prima) resa dei conti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.