Da molto tempo ormai gli Usos sono passati a Smackdown effettuando un turn heel, piazzandosi al top della categoria di coppia.
Sono stati intervistati da The Pensacola News Journal, con cui hanno parlato del loro match a WrestleMania, dove saranno nella card principale.
“Non credo che possa accadere, so che succederà. Io e mio fratello ci ripetiamo che questo è il nostro anno. È uno dei nostri anni migliori. WrestleMania si avvicina e siamo nervosi. Se per qualche motivo non dovessimo essere nella Main card, proveremo che sarà stata una scelta sbagliata. Siamo il miglior tram adesso”.
Hanno anche parlato del loro turn heel, dicendo che non sarebbe durato se non fossero stati babyface per tanto tempo. Adesso si vestono e parlano come vogliono, dopo tanto tempo.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.