La Bloodline è implosa dopo tutti gli eventi che hanno avuto luogo negli ultimi mesi. Tutto è iniziato quando Jimmy Uso ha tradito il Tribal Chief. Quando le tensioni nella stable erano ai massimi storici, per un momento, sembrava che gli Usos avrebbero finito per litigare tra loro. Ovviamente, ciò non è accaduto poiché Jey ha tradito a sua volta Roman Reigns e si è unito a suo fratello.
Questo è il dream match di entrambi
Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, agli Usos è stato chiesto se c’è mai stato un momento in cui la WWE aveva programmato un loro match l’uno contro l’altro. I fratelli tramite le parole di Jey hanno chiarito che vogliono farlo prima di ritirarsi:
“La cosa divertente è che non abbiamo ancora lanciato l’idea, ma ce lo diciamo tra noi due costantemente. Prima che la nostra carriera sia finita, amico, vogliamo farlo, io e lui. Questo è il mio sogno numero uno, io contro lui a WrestleMania.”
Ricordiamo che ieri sera a Money in the Bank, Jimmy e Jey hanno ottenuto una vittoria di prestigio contro Roman Reigns e Solo Sikoa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it