Goldberg è tornato ancora una volta e sta cercando di conquistare il WWE Championship. Per averlo dovrà battere Drew McIntyre alla Royal Rumble. Parlando a Fox Sports, a Goldberg è stato chiesto di dimostrare che i suoi hater si sbagliano riguardo al suo ritorno sul ring. Ecco le parole di Bill:
”Sai, non saresti umano se non volessi dimostrare che ogni singola persona che ha detto una cosa negativa su di te abbia sbagliato, ma non sono guidato da quel 5%. La mia vita non è dettata, il mio umore quotidiano non è dettato da quelle persone. Quindi, in tutta onestà, non si sentirebbero in giro se non avessero un computer che li aiuta. Quindi, in tutta onestà, potrei davvero preoccuparmi di meno di loro. Non mi interessa davvero.
Non fanno alcuna differenza per me. Sono là fuori per fornire intrattenimento al meglio delle mie capacità e l’unica cosa che puoi sempre ottenere da me è che farò del mio meglio per fornirlo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/goldberg-non-ho-deciso-io-di-battere-the-fiend
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it