mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Goldberg risponde a Ryback

WWE: Goldberg risponde a Ryback

Sappiamo tutti i paragoni tracciati tra Ryback e Bill Goldberg, e abbiamo ascoltato spesso le parole di Ryback. A Goldberg è stato chiesto di recente se esista qualche somiglianza tra i due, e ha avuto una risposta meno che lusinghiera:

“Atleticamente, non regge il confronto con Roman (Reigns) o con me. È più un robot, un bodybuilder che sembra un tipo in movimento, ma questo non gli toglie niente. Questo è il suo personaggio, è quello che fa. Non ho mai incontrato il ragazzo, quindi non penso molto a lui ad essere sincero. “

Questa faida tra i due sembra essere nata dalla frustrazione di Ryback per il fatto che lo staff creativo della WWE non gli ha dato modo do dimostrare quanto vale. Il wrestler non ha mai avuto paura di esprimere il suo disaccordo con i booking della WWE e ha sempre pensato di avere le carte in regola per diventare il “Volto della WWE”, arrivando a dichiarare di voler essere il prossimo John Cena.

In precedenza, Ryback ha affermato che Goldberg sarebbe dovuto tornare cinque anni fa per affrontarlo, ed è sembrato molto scontento del fatto che la WWE abbia preferito investire su altri atleti quando lui pensava di meritare di più.

Evidentemente, le affermazioni di Ryback hanno fatto irritare Goldberg.

 

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI