WWE: Goldberg torna a parlare del botch di Super Show-Down

A Super Show-Down, Undertaker ha sconfitto Goldberg nel Main Event. Come ben ricordiamo, però, durante il match i due atleti hanno commesso diversi errori, facendo storcere un po’ il naso a tutti.

Uno in particolare fu proprio di Goldberg, con Da Man che andando a sbattere contro il paletto si fece gravemente male alla testa. Attraverso un’intervista ai microfoni del Talk Show di Booker T, però, lo stesso Goldberg è tornato a parlare del suo botch.

L’ex Universal Champion ha dichiarato che la sua intenzione era quella di effettuare una Spear a vuoto e andare a sbattere normalmente contro il paletto. Tutto però non è andato secondo i suoi piani. Inoltre, alcuni booker nel backstage lo avevano avvisato del rischio a cui andava incontro.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.