WWE: Goldberg tranquillizza i fan sul suo ultimo match

Goldberg si avvicina sempre di più al suo attesissimo ritorno in WWE e il membro della Hall of Fame ha appena dato ai fan un promettente aggiornamento sulle sue condizioni fisiche in vista del suo match di ritiro. Dopo mesi di speculazioni e trattative interne con la WWE, l’icona del wrestling 58enne è seriamente intenzionata a lasciare il ring alle sue condizioni e Gunther potrebbe essere l’uomo giusto per lui quando ciò accadrà.
Goldberg si sente meglio e si sta meticolosamente preparando al suo ultimo match
Durante una recente puntata del podcast Carcast, Goldberg ha rotto il silenzio con un breve ma ottimista resoconto sulla sua situazione fisica:
“Mi sento un po’ meglio, ho messo su un po’ di peso, amico. Ho fatto un po’ di kickboxing nei fine settimana. Ci sto arrivando, amico, mi resta ancora un po’ di tempo. Lentamente ma inesorabilmente, Roma non è stata costruita in un giorno.”
Goldberg ha anche rivelato di essere attualmente libero da infortuni, il che potrebbe spianare la strada al suo primo incontro dopo la sconfitta contro Roman Reigns a Crown Jewel nel 2022:
“Credetemi, è stato davvero difficile controllarmi, ma penso di essere sulla buona strada. Al momento sono libero da infortuni. Per quanto riguarda la spalla, va molto meglio. Voglio dire, cavolo, ci posso fare delle cose, non ci potevo fare niente a dicembre. È una di quelle cose…è come ricostruire un’auto. Devi spogliarla al minimo indispensabile e ricostruirla in sequenza in una forma logica. Si applica a un veicolo, si applica al tuo corpo. Non posso esagerare e aggiungere roba prima del tempo. È un processo molto lento, ma credo che il modo in cui sto procedendo, si spera, funzionerà.”
Con Goldberg che ha precedentemente confermato che il suo match di ritiro si terrà nel 2025 durante l’estate, le decisioni della WWE su di lui nei prossimi mesi sono sotto la lente d’ingrandimento. Si ipotizza che il prossimo incontro di Gunther contro Jey Uso possa gettare le basi per uno scontro finale tra il Ring General e Da Man, soprattutto dopo il loro intenso faccia a faccia a Bad Blood.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM