Goldberg è uno dei volti più riconoscibili nel mondo del wrestling, ma sembra che l’Hall of Famer della WWE possa essere confuso con qualcun altro.
La CNN ha recentemente riportato una storia che coinvolge la leggenda della WWE Stone Cold Steve Austin, ma tutte le immagini mostrate erano di Goldberg. È un errore che è stato commesso ripetutamente negli anni passati poiché entrambi hanno tradizionalmente sfoggiato la testa calva e il pizzetto.
Dopo aver visto il servizio, l’ex Universal Champion si è rivolto a Instagram non solo per condividere il video, ma anche per denunciare la società di notizie per aver diffuso disinformazione. Austin e Goldberg sono state leggende attive nella stessa epoca, ma non si sono mai affrontati nel ring. Anche se Da Man sembrava infastidito dal disguido, ha mantenuto il buon umore per stuzzicare un incontro con The Texas Rattlesnake:
“CNN continua a diffondere disinformazione…sembri in forma lì @steveaustinbsr, penso che ora sappiamo chi sarà il prossimo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it