WWE: Goldberg vorrebbe lottare contro Big E

Goldberg è una delle Superstar della WWE più grandi della storia. Ha svolto un ruolo fondamentale in diverse epoche del wrestling e ha condiviso il ring con innumerevoli lottatori di talento. Una sfida da sogno sul suo tavolo sarebbe quella contro Big E.

Big E ha citato in più occasioni che Goldberg era il suo lottatore preferito e il suo avversario da sogno. Tuttavia, poiché sono attivi in ​​epoche diverse, le possibilità che ciò accada sono molto scarse.

Goldberg è attualmente un part-time mentre Big E è al suo apice nel Pro-Wrestling ma durante un’intervista a The Bump , Goldberg ha condiviso la sua opinione su un possibile incontro con il Powerhouse of Positivity:

Siamo onesti. Il Goldberg di un’altra epoca sarebbe l’avversario da sogno per chiunque. La domanda è: il Goldberg di questa epoca potrebbe ancora combaciare con gli atleti e rendere un Match interessante? Penso che la risposta sia assolutamente sì. Penso che Big E potrebbe tirarmi fuori alcune cose che vorrei fare solo per vederlo fiero di me.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi