lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Grande botch a Raw con protagonista Gunther

WWE: Grande botch a Raw con protagonista Gunther

Le cose non sono iniziate nel migliore dei modi questa settimana a Raw. Lo spettacolo era appena iniziato quando il promo di Kevin Owens e Sami Zayn è stato interrotto dall’Imperium.

Questo segmento è stato caratterizzato da un errore

La fazione di Gunther ha assalito i canadesi, ma prima che potessero fare di più, Matt Riddle si è fatto strada sul ring per aiutare gli Undisputed Tag Team Champions. L’interferenza di Riddle all’inizio ha fatto ritirare i loro avversari, ma poi i tre hanno deciso comunque di portare avanti l’assalto.

Questa si è rivelata una decisione sbagliata poiché OwensZayn hanno rapidamente eliminato dal quadrato Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser. Tuttavia, Gunther ha spinto via Riddle facilmente e quest’ultimo lo ha poi colpito con una ginocchiata in faccia, mentre i campioni di coppia hanno cercato di spingere il campione Intercontinentale oltre la terza.

Qui tuttavia si è verificato un enorme botch, con Gunther rimasto bloccato sulle corde. Hanno poi rifatto lo spot, con Gunther che questa volta si è lanciato visibilmente oltre la terza corda.

Sebbene sia stato un semplice botch, ciò ha fatto parlare molto i fan sui social al riguardo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI