La prossima puntata di Raw sarà molto importante, non solo perché sarà l’ultima prima di SummerSlam, ma perché andrà di scena al Madison Square Garden, l’arena più prestigiosa al mondo.
Dopo l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), la WWE ha annunciato un grandissimo match con protagonista Roman Reigns per lo show che si svolgerà nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 luglio.
L’incontro annunciato vedrà Roman Reigns insieme a Jimmy e Jey Uso vedersela contro Riddle e gli Street Profits.
#TheBloodline is set to battle The #StreetProfits & @SuperKingofBros this Monday on #WWERaw! @WWERomanReigns @WWEUsos @HeymanHustle @MontezFordWWE @AngeloDawkins https://t.co/khI2E82pA4 pic.twitter.com/P9VTBErE0w
— WWE (@WWE) July 23, 2022
Oltre a questo match, per Raw è stato annunciato anche The Mysterios vs. The Judgment Day e la presenza di Logan Paul, che porterà avanti la rivalità contro The Miz.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.