Negli scorsi mesi si è parlato tantissimo dei diritti televisivi di Raw, SmackDown ed NXT. Come sappiamo, tutti e tre gli show cambieranno “casa”. Quello rosso sbarcherà su Netflix il 6 gennaio, il blu su USA Network il 13 settembre, mentre quello giallo approderà su The CW martedì 1° ottobre.
Il primo a cambiare canale televisivo sarà SmackDown, e la WWE come già raccontanto, vuole metterà in scena un grandissimo spettacolo.
Cody Rhodes vs. Solo Sikoa a SmackDown
Nelle scorse ore, è stato rivelato che la federazione di Stamford, per la prima puntata di SmackDown su USA Network, è orientata a mettere in scena valido per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e il leader della Bloodline, Solo Sikoa.
L’incontro dovrebbe essere annunciato nella prossima puntata di SmackDown, che ricordiamo sarà l’ultima trasmessa da FOX.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.