WWE: Grande Superstar ritornerà a Fastlane

Fastlane
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La scorsa notte si è svolto un nuovo episodio di SmackDown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), come sappiamo si è trattato dell’ultimo stop prima di Fastlane.

Durante lo show, è stato rivelato che Santos Escobar e Rey Mysterio dovranno trovarsi un alleato per il loro match contro Bobby Lashley e gli Street Profits.

Una grande Superstar prenderà il suo posto

L’autorevole PW Insider ha rivelato che per l’occasione tornerà una grande Superstar, e affiancherà le due stelle messicane.

“Tutto questo angle dove Santos Escobar e Rey Mysterio restano senza un partner è stato architettato per facilitare l’arrivo di Carlito. Sarà proprio lui ad aggiungersi alle due Superstar messicane”

Come abbiamo detto più volte, Carlito ha firmato un contratto con la WWE dopo Backlash ma la federazione non aveva alcun piano per farlo ritornare sul ring, adesso sembra che i piani ci sono e la stella portoricana finalmente farà il suo ritorno proprio questa notte a Fastlane.

CLICCA QUI PER LEGGERE I PRONOSTICI DI FASTLANE 2023.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,