Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la prossima puntata di Raw, Seth Rollins, difenderà il suo World Heavyweight Championship dall’assalto del rientrante Jinder Mahal. Oltre che per i fan, c’è stato anche stupore da alcuni membri interni, ovviamente in modo positivo.
La reazione dei colleghi
Infatti, come riporta Sean Sapp durante il podcast di Fightful, Backstage Report, Jinder Mahal è ben voluto dai suoi colleghi, che sono felici per questa sua opportunità.
“Tutti adorano Jinder. Jinder è ben voluto. In molti dei suoi colleghi gli hanno augurato buona fortuna.”
Il Modern Day Maharaja, già una volta si è reso protagonista di queste fortunate occasioni, diventando WWE Champion, sconfiggendo Randy Orton, nel 2017. Che possa capitare la stessa cosa con Seth Rollins settimana prossima a Raw?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.