venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Grandi elogi per Gunther

WWE: Grandi elogi per Gunther

Gunther era conosciuto come WALTER durante la sua run ad NXT UK e ha avuto una corsa storica come campione mondiale dello stesso show. Ha perso il titolo contro Ilja Dragunov a NXT TakeOver 36, cosa che ha davvero scioccato i fan.

Ora che è nel roster principale della WWE, l’atleta ha trovato un nuovo nome e sta vivendo un ottimo momento. Dopo essere arrivato a Friday Night SmackDown, Gunther ha vinto l’Intercontinental Championship e da allora è stato protagonista di match eccellenti, uno fra i tanti quello avuto contro Sheamus a Clash At The Castle.

Parlando al Jim Cornette’s Drive-Thru Show, Jim elogiato enormemente Gunther e ha detto che guardare il campione Intercontinentale lo fa sorridere:

Il loro ingresso è favoloso. Ludwig è perfetto per l’introduzione: le espressioni facciali e la voce, il modo in cui lo presenta. E poi quando arriva Gunther, hai visto la coreografia? E non sto parlando di balletti, ma lui esce e automaticamente scattano sull’attenti e mettono le braccia dietro la schiena, quella roba lì. Sembrano un branco di dannati soldati dei film della seconda guerra mondiale. Mi fa sorridere, Gunther, l’intera presentazione. Questo è un esempio di ragazzi che sono fighi con la loro gimmick e il loro ingresso e non sono banali o sciocchi o altro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI