Negli ultimi mesi la WWE è stata impegnata nelle negoziazioni di importanti contratti televisivi per Raw e SmackDown, trovando una nuova casa per entrambi; è passato un po’ in sordina il rilancio di NXT, per cui è stato trovato un accordo con CW Network, che trasmetterà gli eventi dello show giallo nell’orario tradizionale a partire dal 1 ottobre. La compagnia è tornata a puntare su NXT ed è entusiasta per l’approdo nella nuova piattaforma, che arriverà accompagnata da importanti piani e spesso anche da Superstar del main roster.
La WWE sta pensando in grande per il debutto di NXT su CW Network
Il nuovo accordo sarà importante anche dal punto di vista economico e, secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE vorrebbe tenere la prima puntata su CW Network in un’arena più grande del solito Performance Center. Entrambe le parti vogliono proporre un prodotto appetibile fin da subito, con Chicago che è stata la prima location accostata allo show.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.