Da quando Charlotte ha fatto il suo debutto a Smackdown le acque si sono agitate, poiché Natalya, Tamina e Carmella si sono sentite escluse dal giro titolato che per ora ha visto come principali protagoniste solo la figlia di Ric Flair e la campionessa Naomi. Infatti il trio “capeggiato” da James Ellsworth ha attaccato Charlotte e Naomi durante il loro match titolato per poter avere più spazio nello show.
La dirigenza pare voglia quindi creare più interesse possibile intorno al titolo femminile dello show blu, con match ad altissimo impatto emozionale, con un maggior coinvolgimento di tutte le altre atlete, ed infine, si vocifera, con qualche incredibile ritorno.
Proprio queste voci, interessano i fan, che ora finalmente godranno di un maggiore spettacolo per quel che riguarda le faide delle Divas di Smackdown
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.