Shotzi è una delle Star più popolari della WWE, ha preso parte alle ultime registrazioni di NXT dove ha lottato in un match titolato, ma purtroppo ha subito un grave infortunio durante l’incontro. NXT ha infatti pre-registrato l’episodio della prossima settimana, dove si è svolto il match tra Shotzi e Lyra Valkyria valido per il titolo femminile; tuttavia non è andato come previsto.
Ancora un infortunio al ginocchio nella compagnia
Durante la registrazione, Shotzi ha subito un infortunio al ginocchio mentre tentava la sua DDT dall’apron e bisogna ancora valutare la gravità della lesione. Corey Brennan di Fightful riporta che l’incontro è stato quindi interrotto a metà e ha confermato che non si tratta di un work.
Shotzi ha avvertito un dolore significativo nel backstage e non riusciva a caricare il peso sulla gamba. Corey Brennan, dopo aver consultato diverse fonti di NXT, ha confermato che l’atleta ha necessitato di assistenza del team medico della WWE per arrivare dietro le quinte ed era visibilmente in difficoltà al suo arrivo, suscitando l’immediata preoccupazione da parte dei dirigenti dello show che hanno allertato il personale medico.
Questa è sicuramente una notizia scioccante per Shotzi, poiché subire un infortunio al ginocchio subito prima di WrestleMania 40 è la cosa peggiore che potrebbe accadere ad una Superstar della WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it