Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di ieri, è stato rivelato che Nakamura lotterà un match fuori dalla WWE, più precisamente con la NOAH contro la leggenda Great Muta.
Ecco perché la WWE ha dato questa possibilità a Nakamura
Il noto Dave Meltzer ha rivelato il motivo per il quale la WWE ha dato la possibilità a Nakamura di lottare contro Great Muta in un evento della NOAH.
“Sono due i motivi che hanno spinto la WWE a fare questa scelta. Il primo è perché negli ultimi mesi, alcune Superstar hanno la possibilità di lottare qualche grande match al difuori degli Stati Uniti anche con altre federazioni. La seconda perché sanno bene che Great Muta è una leggenda di primissimo livello, e non permettere a Nakamura di lottare contro di lui avrebbe creato del malcontento generale”.
Ricordiamo che questo grandissimo match si svolgerà l’1 gennaio 2023 durante The New Year show.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.