lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Grosse novità sul futuro di Bron Breakker *SPOILER*

WWE: Grosse novità sul futuro di Bron Breakker *SPOILER*

Il regno di Bron Breakker come campione NXT è finito durante Stand & Deliver per mano di Carmelo Hayes. Ora cosa gli riserverà il futuro? Si può dire che Bron abbia ottenuto tutto quello che c’era da ottenere nello show giallo. Il suo piano di sviluppo sia sul ring che al microfono sembra essere completo. Breakker è uno dei più grandi talenti che la WWE ha in mano e la sua gestione è cruciale per il futuro della compagnia. Bruciare una Superstar con tutto quel talento sarebbe un errore da matita rossa. Se continuate a leggere la news, sappiate che potrete incappare in qualche spoiler quindi proseguite con attenzione.

Ecco come la WWE vorrebbe gestire il futuro di Bron Breakker

Durante l’ultimo episodio della sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ci dà qualche succosa anticipazione sul futuro di Bron Breakker.

“Probabilmente è stato un anno fa quando mi è stato detto che stanno seguendo da vicino Bron per il roster principale. Non c’è ancora ancora arrivato e direi che se l’avessero fatto in quel momento non sarebbe stata la cosa giusta. È stato il campione NXT per molto tempo. Si è fatto le ossa. Può andare nel main roster e fare bene. Resta da vedere come si comporterà nel roster principale. Dipende da lui perché non si sa mai quanto ci vuole ad adattarsi al nuovo ambiene e come verranno scelti i suoi match”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI