WrestleMania 38 ha segnato il grande ritorno in WWE ma soprattutto sul ring di Steve Austin, che nel corso delle due notti di show ha regalato delle emozioni incredibili ai fan, soprattutto la prima notte, quando ha lottato e vinto contro Kevin Owens.
Ovviamente il WWE Universe vuole rivedere la Superstar nuovamente in azione, e questo dovrebbe accadere nella prossima edizione dello show di wrestling per eccellenza.
Steve Austin a WrestleMania 39? Più probabile di The Rock e John Cena
Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, la presenza di Steve Austin al momento è più sicura rispetto a quella di The Rock e John Cena.
“Si parla tanto di John Cena e The Rock a WrestleMania 39, ma al momento quello più sicuro a comparire durante la kermesse è Steve Austin. Molto dipenderà da lui, da come si sentirà fisicamente in quel periodo dell’anno”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.