domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Gunther ammette che non amava lavorare con Vince McMahon

WWE: Gunther ammette che non amava lavorare con Vince McMahon

Il regno di Gunther come campione intercontinentale, iniziato a giugno 2022, è stato straordinario, entrando nella storia come il campione intercontinentale più longevo di sempre. Detto questo, l’austriaco ha ammesso che non gli piaceva la visione della WWE di Vince McMahon.

Gunther deve molto a The Game

In una recente intervista con Gorilla Position, Gunther ha discusso del suo successo e di come avrebbe potuto svolgersi diversamente sotto il precedente regime di Vince. Al lottatore è stato chiesto se pensava che avrebbe avuto la stessa opportunità di fare la storia se il vecchio regime fosse stato ancora al potere:

“Non lo so, ma è stato uno dei motivi per cui per molto tempo non ho voluto andare negli Stati Uniti. Il prodotto prima di Triple H non era quello che mi piaceva. Semplicemente non volevo farne parte. Sono quello che sono ed è quello che so fare meglio. Gran parte di questo è che ho bisogno di avere il mio tempo sul ring e avere quel tempo per mettere su i match che posso. Quella possibilità non ci sarebbe stata sotto il vecchio regime. La visione di Triple H ha giocato un ruolo cruciale nel mio viaggio all’interno della WWE e sono stato fortunato ad avere il suo supporto e la sua guida in un momento cruciale della sua carriera. Triple H ha sempre visto questo in me, ha sempre avuto quella visione per me. Ho avuto la fortuna che molte cose nella mia carriera siano avvenute al momento giusto. È stato un po’ un atto di fede quando mi sono trasferito per la prima volta. Alla fine tutto ha funzionato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI